TREY SONGZ ACCUSATO DI VIOLENZA DOMESTICA

Qualche giorno fa, una ragazza accusava Trey Songz di averla colpita in faccia durante gli NBA All Star Games. Accusa respinta dal cantante che nelle ultime ore si è espresso sui social.

In effetti il 13 marzo una certa Andrea Buera ha accusato Trey Songz all’anagrafe Tremaine Aldon Neverson di averla colpita durante il week end degli All Stars Games, perche lui avrebbe beccato lei con un altro tipo.

La Buera dopo la lite è stata trasportata in ospedale per lievi ferite, i reperti dell’ospedale potrebbere inchiodare definitivamente il nostro caro Trey che nega tutto.

Secondo l’avvocato della vittima, Trey ci sarebbe andato giù pesante con insulti, mani al collo, pugni ripetuti in faccia in presenza di molte persone e nessuno avrebbe reagito. Avrebbe anche buttato via i 2 cell della ragazza quando quest’ultima ha provato a chiamare la pula!! dai Trey non si fa!

Come dicevamo prima, Trey nega tutto e su tweeter si esprime dicendo di non sentire il bisogno di giustificarsi, ma che lo fa per la sua famiglia e le sue fan. Per lui sono solo fandogne di una povera ragazza che si vuole fare 2 soldi.

Ricordiamo che il nostro amato Trey Songz era stato trascinato in giustizia a dicembre da un’ altra ragazza che lo accusava di averle lanciato il cell in faccia spaccandole gli occhialoi solo perche voleva un selfie.

Ora tocca al procuratore di Los Angeles decidere se portarlo davanti ad un giudice…

chi vivrà vedrà.

Pubblicato il 22/3/2018

views 40

Fai il login per commentare

Fai il login o registrati